ita | eng

Card Luci d’Artista: sconti e vantaggi

Con un costo di soli 5 euro riceverete, oltre alla “Card Luci d’Artista” in un’originale pack, la possibilità di consultare online l’elenco delle convenzioni accordate con le diverse attività.

Con l’inverno alle porte è pronto a riprendersi la scena anche quest’anno l‘ormai celebre evento “Luci d’Artista”. L’evento Salernitano, giunto alla decima edizione, si ripresenta al pubblico con numerose novità, a partire dall’interessante tema delle convenzioni.

E’ stata infatti presentata durante una conferenza stampa presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, dal sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e dagli assessori Dario Loffredo e Roberto De Luca, la “Card Luci d’Artista” con la quale sarà possibile accedere a vantaggiosi ed esclusivi sconti.

Grazie alle tante convenzioni accordate la “Card Luci d’Artista” permetterà ai turisti, alle scuole, alle famiglie ed ai cittadini Salernitani l’accesso a numerose offerte in musei, negozi, ristoranti, parcheggi ed in occasione di tutti gli eventi.
La “Card Luci d’Artista”, valida per tutta la durata dell’evento dal 4 Novembre 2016 al 22 Gennaio 2017 a Salerno, potrà essere prenotata, a partire dal 31 ottobre 2016, nei seguenti modi: nei punti informativi disseminati in città, on line sul sito ufficiale di “Luci d’Artista”, presso le Associazioni di Categoria / Enti / Aziende che hanno sottoscritto la loro adesione alla card, nei parcheggi di Salerno Mobilità o infine scaricando l’App “Luci d’Artista Salerno”.

Con un costo di soli 5 euro riceverete, oltre alla “Card Luci d’Artista” in un’originale pack, la possibilità di consultare online l’elenco delle convenzioni accordate con le diverse attività e la possibilità di effettuare login anche via Facebook.
Appena disponibili, sul sito ufficiale saranno aggiunti gli esercizi che aderiranno al circuito. Ogni attività verrà inserita anche sulla mappa e geolocalizzata affinché il visitatore possa trovarle facilmente, sempre sul sito. Una volta che ci si recherà al locale convenzionato, l’operatore registrerà il passaggio della card e garantirà lo sconto.